Eccellenza Emilia Romagna

Come già comunicato sia Fabio Succi che Giovanni Vecchi non faranno più parte del Sanpaimola nella stagione 2024/2025.

Questi i saluti dei due calciatori all’ambiente del Sanpaimola:

Fabio Succi: “Ci tengo a ringraziare tutta la società, da chi lavora per il settore giovanile a chi in questi 2 anni in prima squadra ha sempre fatto di tutto per non farci mancare niente. Se il Sanpaimola è un ambiente speciale è anche e soprattutto grazie alla passione di tutte queste persone.
Personalmente posso dire che 2 estati fa sono arrivato in una società di cui non conoscevo nulla e oggi che vado via è molto difficile: sono state annate molto intense, in cui mi sento cresciuto molto sia come uomo che come giocatore e sono orgoglioso di averlo potuto fare con questi colori. Purtroppo ogni anno, soprattutto in queste categorie, società e giocatori si trovano davanti a esigenze diverse anche personali o lavorative che portano a dei cambiamenti, ma ció che non cambierà è l’attaccamento e la gratitudine che sento di avere verso il Sanpaimola, le sue persone e i compagni che ho conosciuto e con cui ho creato dei legami veri e solidi.
È stata una bellissima esperienza: porterò sempre i ricordi di questi campionati con me”.

Giovanni Vecchi (foto sotto): “Saluto i tifosi del Sanpaimola e li ringrazio per questa annata impegnativa, ma ricca di emozioni”.

Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
SANPAIMOLA

ByCarlo Dall'Aglio

Responsabile Ufficio Stampa SAMPAIMOLA